Home » Menù Trattamenti » Trattamenti corpo

Trattamenti corpo

Fanghi

Bendaggi salini

Criobendaggi

Scrub corpo

Spazzolatura corpo

Ultrasuoni

Ionoforesi

Pressomassaggio

Taping elastico

Trattamento ad ultrasuoni: la tecnica ultrasonica consiste in un micro-massaggio con produzione e propagazione di calore endotessutale. Le onde ultrasonore riattivano la circolazione locale migliorando il nutrimento della pelle e il tono dei tessuti, rendendoli più compatti e lisci. Gli ultrasuoni sono quindi indicati nel trattamento esterno di tutti gli inestetismi delle celluliti, riducono o eliminano inestetiche gobbe o fossette della pelle, riducono i noduli cellulitici rimodellando le adiposità localizzate.

Pressomassaggio: l’apparecchiatura per presso massaggio è composta da applicatori che vengono indossati dal cliente e gonfiati in maniera sequenziale e alternata. Le applicazioni del presso massaggio sono molteplici grazie ai vasti programmi memorizzati adatti ad ogni singola problematica di carattere estetico. In particolare può essere utilizzato contro la stasi sanguigna, il gonfiore alle gambe, le teleangectasie, le varici, i dolori alle gambe conseguenti la cattiva circolazione venosa o linfatica e la cellulite.

Taping eleastico: tecnica che consiste nell'applicazione di bende elastiche che migliorano il drenaggio linfatico e danno sollievo ad affaticamenti e dolenzie muscolari. Inoltre viene utilizzato per la correzione posturale e la stimolazione muscolare prima di prestazioni sportive o post prestazione sportive per il recupero.

Ionoforesi: trattamento che veicola principi attivi nella pelle, allo scopo di combattere cellulite o semplici adiposità localizzate.